Chi siamo

Siamo nati nel febbraio del 2015 a Bologna. Siamo una start-up che persegue l’innovazione e la flessibilità in tutto ciò che crea, con una attenzione particolare alla sostenibilità e alla tracciabilità nella Food Chain.

Prima di tutto, siamo un team.

Un team orgoglioso di coniugare oltre 25 anni di esperienza di senior manager e ingegneri nel campo dell’innovazione tecnologica e nell’integrazione di sistemi, con la visione moderna di giovani professionisti nati nell’era digitale e formati in ambito agribusiness.

Unisciti alla nostra Vision!

Risolvere problemi di Food Loss e Food Safety, per migliorare la visibilità end-to-end della filiera e creare una maggiore fiducia tra i diversi stakeholders, con una speciale attenzione verso i consumatori.

Cultura aziendale in Wenda: Cresciamo con queste idee

In Wenda ci sono le persone, prima di tutto.

Il team di Wenda è e sarà sempre composto da persone che hanno come principi fondamentali l’integrità, l’eccellenza, il rispetto e l’inclusività.

Ogni persona ha programmi da seguire ed obiettivi da raggiungere. Ognuno da il meglio di sé per realizzare tali obiettivi perché ama quello che fa.

Il nostro obiettivo è definire un ambiente di lavoro eccellente, quello in cui le persone hanno fiducia nelle persone con cui lavorano, sono orgogliosi di quello che fanno e aspettano volentieri il…lunedì.

Per le persone di Wenda crediamo nella ricerca possibile del bilanciamento vita privata/lavoro anche attraverso forme di smart working e libertà negli orari lavorativi.

Non si è legati a regole particolari: Wenda disegna una strada che la persona è spinta a seguire, disegnando il proprio  spazio/ruolo/posizione all’interno dell’azienda.

Tutto il team è aggiornato sulle attività chiave, la direzione e la visione che la startup porta avanti nel mercato, per mantenere allineamento tra le persone.

Wenda è composta da persone di diverse età ed esperienze, ma con una caratteristica comune: la voglia di mettersi in gioco ed imparare!

Come in tutte le startup, procediamo solo con ciò che il mercato desidera ed è disposto a pagare in termini economici/di effort/di dati operando con trasparenza e legalità. Quindi nessuna persona deve essere frustrata in Wenda, ogni parte del lavoro che si produce ha un valore in azienda.

In Wenda è fondamentale che le persone abbiano, o sviluppino, velocemente una buona dose di creatività, problem solving e…resilienza!

Domande?

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto la normativa sulla privacy