30 maggio 2020

Partnership WENDA – PERSEO&MEDUSA

È stato siglato un importante accordo strategico e commerciale fra WENDA e PERSEO&MEDUSA.

PERSEO&MEDUSA (Isola del Giglio – Costa Toscana), con procedimenti esclusivamente manuali e secondo antichissime tradizioni gigliesi, realizza un vino eroico di ultranicchia, da vitigno Ansonica, in purezza.

La totalità della produzione avviene senza utilizzo di alcun elemento chimico: la salsedine e la siccità tipiche del territorio sostituiscono in modo del tutto naturale ciò che altrove viene ottenuto con procedimenti artificiali.

Si tratta di una collezione limitatissima, sono prodotte solamente 600 bottiglie all’anno, autentici capolavori che vengono commercializzati in prestigiose confezioni da due bottiglie: la bottiglia da investimento, identificata come Investment Bottle e la bottiglia da degustazione, la Drink Bottle.

Il Progetto PERSEO&MEDUSA congiunge due galassie agli antipodi: quella della finanza e quella delle emozioni. Proprio questa particolare e potente congiunzione, secondo Pier Paolo Giglioni – CEO di PERSEO&MEDUSA, rappresenta il suggello della più autentica essenza del Made in Italy: design, creatività, stile, passione e piacere.

Questa visione ambiziosa si è immediatamente sposata con gli obiettivi di WENDA Unique, la soluzione pensata e realizzata per progetti di questo valore.

Le bottiglie di quello che è divenuto a tutti gli effetti il vino più costoso del mondo saranno “abbracciate” da Unique, la punta di diamante esclusiva di WENDA.

Per Unique sarà una grande sfida, ma siamo del tutto certi che PERSEO&MEDUSA e WENDA, insieme e con grande soddisfazione, sapranno autorevolmente rappresentare ancora una volta il successo del Made in Italy nel mondo, con  tutto l’impegno e tutte le responsabilità che questo importante privilegio comporta.